Vai al contenuto
Home » Info e Contatti

Info e Contatti

Modulo di contatto

Per contattare Moira, la admin del sito “I segreti degli host” compila il seguente modulo, ⬇️ se non lo vedi clicca qui. Userò la tua email SOLO per rispondere al tuo messaggio. NON verrà usata per altri fini, né archiviata.

Se hai un dubbio, necessiti di un confronto o vuoi porre una domanda inerente agli affitti brevi, puoi postare il tuo quesito nel gruppo Facebook: migliaia di host sparsi nelle varie regioni d’Italia, possono aiutarti di più della sottoscritta.

Informazioni su Moira

🔴 Ciao! Sono Moira, la content creator de “I segreti degli host” e autrice del libro: “Affittare casa ai turisti in Italia: procedura, normativa, siti migliori” in vendita su Amazon.

Ho iniziato la mia attività di host nel 2014 alle Canarie (Spagna) affittando la mia vivienda vacacional quando non la usavo personalmente accogliendo diversi ospiti provenienti da tutto il mondo. Ho poi raccontato la mia esperienza riguardo le “vicissitudini da host” e come funzionano i vari portali di casa vacanza (Airbn &Co) nel mio blog casaconsigli.com divenuto poi “Isegretideglihost.it”

🌐 Grazie all’interesse verso il mio blog e grazie all’esperienza maturata sul campo, con i miei articoli/post ho potuto aiutare altri aspiranti host italiani a mettere a reddito i loro immobili, parte di essi o seconde case, sia in Italia che all’estero.

In breve:

✅ Blogger ✅ Web content creator ✅ Former host

☯ Good vibes only

☑️Admin gruppo Facebook “i segreti degli host”. Ci trovi anche su Pinterest e Instagram.

Vuoi affittare casa tua ai turisti?

Nel blog trovi tanti articoli gratuiti e un manuale pubblicato su Amazon che ti toglie ogni dubbio sul mondo delle locazioni. Tutto quello che so l’ho messo “nero su bianco”: anche volendo non potrei aggiungere nulla di più. Sono sicura che la risposta che cerchi la puoi leggere in uno di questi articoli o nell’esaustivo manuale tuttavia, se vuoi un confronto o porre una domanda, puoi postare il tuo quesito nel gruppo Facebook: migliaia di host sparsi nelle varie regioni d’Italia, possono aiutarti di più della sottoscritta. Attenzione a non postare foto o link o l’amministratore automatico, impostato nel gruppo, non approverà il tuo post.

Affittare casa ai turisti in Italia

15,97

Se ti stai chiedendo “voglio affittare la mia casa, crearmi una rendita ma come faccio a capire da dove cominciare?” Il mio manuale pratico è quello che fa per te. Un manuale che NON offre consigli astratti ma una vera e propria guida, che ti indica punto per punto come procedere e soprattutto dove reperire le…

Cerco info fiscali per l’attività di host

Non sono una commercialista (e detto internos, è un lavoro che non farei mai) per cui NON posso conoscere la migliore soluzione per ogni caso specifico soprattutto in questo caos fiscale italiano. Se vuoi un’infarinatura sulla fiscalità legata a questa attività, questo libro l’ha scritto un commercialista.


Per questione pratiche su come compilare 730 o modello redditi, ti suggerisco di fissare un appuntamento con un impiegato negli uffici dell’Agenzia delle Entrate della tua provincia o chattare o telefonare. Ti ricordo cheilservizio è completamente gratuitoe puoi ottenere tutte le risposte che cerchi.

– Clicca qui e vedi le varie opzioni di Assistenza fiscale della Agenzie delle Entrate.

Per quel che mi riguarda ti posso aiutare con questi articoli specifici:

Spazio pubblicitario promozionale per strutture su Booking.com

PROMOZIONE del TUO ANNUNCIO su Booking.com di una struttura, casa vacanza o locazione turistica per promozione alloggio sul sito di viaggio. PREZZI E INFO.

Promozione casa vacanze

24,90

Pubblicizzarsi nelle pagine di un blog di viaggio è diverso che promuoversi sui social. Sono utili entrambi ma hanno 2 peculiarità diverse. I social sono utili per spingere promozioni last minute o far conoscere una struttura. Un articolo di un blog ha bisogno di tempo per posizionarsi nella SERP dei vari motori di ricerca (es. Google, Bing…) in modo organico, ma quando l’articolo è ottimizzato SEO per delle specifiche parole chiave (es. dove dormire a Venezia), riesce a captare l’interesse di un “pubblico target” ovvero interessato a cercare un alloggio per quella località in cui ha già deciso di andare.…

Spazio pubblicitario promozionale per aziende

Lo spazio pubblicitario è a pagamento.